A Cavaria raffica di multe per abbandono di rifiuti
Dopo i controlli di inizio mese, altra serie di multe con controlli a sorpresa, portati avanti da Comune, Coinger ed Econord

A Cavaria con Premezzo è sempre alta l’attenzione al contrasto all’abbandono di rifiuti per strada: nella sola mattina di venerdì 26 maggio sono state individuate e sanzionate quattro persone che hanno lasciato sacchetti nei cestini in strada o altro materiale sfuso.
Il controllo è stato svolto nella zona di via IV Novembre ed sul piazzale della stazione. E per farli si sono mossi direttamente il sindaco Franco Zeni, i referenti di zona Cristina Spotti di Coinger e Paolo Coschignano di Econord, oltre agli agenti della Polizia Locale cavariese.
Messaggio chiaro: tutti – dal Comune alle aziende che si occupano della raccolta rifiuti – tengono alta la guardia. Solo poche settimane fa erano stati “pizzicate” anche con l’uso di telecamere alcune persone che abbandonavano rifiuti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.