Cocquio Trevisago

Al Teatro Soms di Caldana l’omaggio a Enzo Jannacci

Il 3 giugno alle 21:00, il palco si illuminerà per un tributo unico e coinvolgente dei “Sem chi insci’ cui Scusarittche”

03 Giugno 2023

Il Teatro SOMS di Caldana di Cocquio Trevisago è pronto a celebrare la figura straordinaria di Enzo Jannacci, uno dei più grandi cantautori e attori della storia della musica italiana. Il 3 giugno alle 21:00, il palco si illuminerà per un tributo unico e coinvolgente dei “Sem chi insci’ cui Scusarittche” che renderà omaggio a questo artista poliedrico, capace di toccare corde profonde con la sua musica, le sue canzoni e la sua interpretazione teatrale.

Enzo Jannacci, nato a Milano nel 1935 e scomparso nel 2013, ha lasciato un’eredità indelebile nella cultura italiana. Con la sua voce inconfondibile e le sue parole taglienti, ha saputo descrivere con ironia e poesia la società italiana, toccando temi universali come l’amore, la politica e la vita quotidiana. Le sue canzoni, spesso accompagnate da uno stile musicale eclettico, hanno conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il paese.

Il tributo al Teatro SOMS di Caldana sarà un evento imperdibile per tutti gli ammiratori di Enzo Jannacci e per coloro che desiderano riscoprirne la genialità. La serata vedrà la partecipazione di artisti di talento, musicisti e cantanti che interpreteranno i brani più celebri di Jannacci, offrendo una nuova interpretazione di queste meravigliose composizioni.

30 Maggio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.