“O maggio”: gli artisti della 3A cantano la primavera
Mercoledì 3 maggio l'inaugurazione della nuova mostra collettiva dell'Associazione Artistica Alfa

“O maggio”: è un inno al mese della piena primavera la mostra collettiva che viene proposta dall’Associazione Artistica Alfa (3A) nella sua sede di Cajello a Gallarate, dal 3 al 31 maggio, appunto.
La mostra sarà inaugurata mercoledì 3 maggio alle ore 19.30 in piazza Diaz 5, con aperitivo.
Maggio, già cantato dai poeti e celebrato dagli artisti, è un mese magico che rievoca memorie e antiche tradizioni; è il periodo nel quale viene decantata la rinascita della natura ed è foriera di riflessioni sulla Madre come l’entità spirituale che tutto governa.
Gli artisti dell’associazione 3A, utilizzando la loro ispirazione, “cantano” la loro ode a Maggio attraverso i ricordi e i colori che contraddistinguono questa rinascita.
L’esposizione artistica sarà poi aperta sabato dalle 16.30 alle 18.30 e domenica 10.30-12.30 e 16.30 e 18.30. Aperture straordinarie da lunedì al venerdì e serali su prenotazione all’indirizzo a.alfa3a@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.