Più Gallarate si unisce all’appello del consigliere regionale Luca Ferrazzi per l’ospedale di Gallarate
Rispondendo all'appello di Ferrazzi, il gruppo di Più Gallarate si impegna a combattere per il recupero del sistema sanitario locale
Il gruppo politico Più Gallarate, ha risposto all’appello del Consigliere Regionale Luca Ferrazzi in difesa dell’ospedale di Gallarate.
“La situazione attuale dell’ospedale è preoccupante. Reparti chiave come radiologia, urologia, emodinamica, cardiologia e diabetologia stanno perdendo personale medico, mentre il pronto soccorso si trova ad affrontare crescenti difficoltà. L’ospedale, una volta simbolo di eccellenza, rischia di diventare un ricordo sbiadito. Questo scenario solleva dubbi riguardo al futuro e al ruolo che potrà avere la nuova struttura ospedaliera”.
Rispondendo all’appello di Ferrazzi, il gruppo di Più Gallarate si impegna a combattere per il recupero del sistema sanitario locale. “È il momento di agire subito, per recuperare il recuperabile e per poter ricostruire quello che oggi stiamo perdendo”, sottolinea Sonia Serati, esponente del gruppo.
In quest’ottica, Più Gallarate si dice pronta ad essere forza costruttiva, pronta a “mettere da parte le divisioni politiche per lavorare insieme a tutte le forze politiche, sia di destra che di sinistra, in difesa dell’ospedale”. In risposta all’appello di Ferrazzi, il gruppo si impegna a mettere a disposizione le proprie energie e risorse per difendere il presente e il futuro sanitario dei cittadini di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.