Tragedia sul lago Maggiore, il sindaco: “Comunità commossa, grazie a chi sta operando”

Sesto Calende è il Comune di cui fa parte la frazione Lisanza, nelle cui acque è avvenuta la tragedia

Generico 29 May 2023

«L’Amministrazione comunale esprime il cordoglio per le vittime del naufragio dell’imbarcazione con numerosi passeggeri, oltre all’equipaggio e quattro persone purtroppo decedute, avvenuto ieri sera, 28 maggio, nelle acque del nostro lago».

È il messaggio dell’amministrazione e del sindaco di Sesto Calende, dopo il naufragio della barca a Lisanza, costata la vita a tre passeggeri e un membro dell’equipaggio.

«Mentre le autorità competenti stanno decifrando le modalità di questa tragedia, per la comunità sestese è il momento del lutto più commosso per questa vicenda dolorosa che ha colpito tutti noi. Un ringraziamento particolare a tutte le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco ed il personale di soccorso medico che hanno passato queste ore e stanno ancora operando, in un’intensa ed instancabile azione di gestione di questo tragico incidente».

Sesto Calende è il Comune di cui fa parte la frazione Lisanza, nelle cui acque è avvenuta la tragedia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.