Gallarate
A Gallarate inaugurazione ed attivazione di un nuovo Dae
L’iniziativa riguarda una zona frequentata di Gallarate, nota come la piazza della stazione. L’inaugurazione prevista per sabato 24 giugno
Sabato 24 giugno, alle ore 11, presso la farmacia Tenconi in piazza Giovanni XIII n. 9 a Gallarate, avrà luogo l’inaugurazione e l’attivazione di un punto di emergenza sanitaria, tramite un defibrillatore semiautomatico, promosso dall’Associazione Nazionale Alpini – Gruppo di Gallarate e in collaborazione con l’Associazione umanitaria gallaratese A.C.I.S.S.-onlus.
L’iniziativa riguarda una zona frequentata di Gallarate, nota come la piazza della stazione. Grazie alla gentile disponibilità della titolare della farmacia Tenconi, la dott.ssa Pasotti, e dell’amministratore dello stabile, il dott. Introini, è stato possibile installare un defibrillatore per garantire un’assistenza tempestiva in caso di bisogno.
L’Associazione Nazionale Alpini – Gruppo di Gallarate e l’Associazione umanitaria gallaratese A.C.I.S.S.-onlus invitano la popolazione a partecipare all’inaugurazione, testimoniando così il supporto e l’importanza di questa nuova risorsa per la comunità.