Estate nel Varesotto

Castello Cabiaglio

Sabato e domenica Castello Cabiaglio è Il paese dei bambini

Il 3 e 4 giugno spettacoli, giochi, laboratori e attività per bambini nel borgo. C’è anche una tendata e il mercato del GiustoInperfetto. Il ricavato andrà all’Emilia Romagna

03 Giugno 2023 - 04 Giugno 2023

Inizia nel pomeriggio di sabato 3 giugno e si conclude nella serata di domenica 4 giugno la due giorni di festa cabiagliese dedicata ai bambini. Sì perché nel primo fine settimana di giugno, anche in questo 2023, Castello Cabiaglio è Il paese dei bambini, con tante iniziative per l’infanzia e a misura di famiglia proposte da tutta la comunità del borgo, tra strade, vicoli e cortili.

Per tutto il pomeriggio di sabato bambini e bambine, ragazzi e ragazze potranno divertirsi  tra giochi, laboratori, sport e musica, fino ad una serata davvero speciale con ospite lo storico gruppo reggae varesino degli Hierbamala, seguito dalla giocoleria infuocata di Spazio Kabum e una tendata in natura per gli amanti della notte open air!

Si riparte la domenica con l’immancabile Mercato del Giusto Inperfetto e il meglio degli espositori e artigiani locali e della provincia. E poi di nuovo tutti in piazza e nelle corti per attività dedicate a tutte le età – incluso uno speciale Baratto per bambini – fino al pomeriggio.
E ancora musica da ballare coi Vaskers e ascoltare con i saggi degli allievi della scuola di MusiCabiaglio. Stand gastronomico con specialità romagnole e dalla Lunigiana e birre artigianali Beautiful Rebels per deliziarvi.

Il ricavato della manifestazione non potrà che essere devoluto ai territori dell’Emilia Romagna alluvionata.

 

1 Giugno 2023
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.