Travolto un 74enne sulle strisce pedonali a Casciago

Ferito, l’anziano è stato soccorso dal personale sanitario (sul posto due ambulanze della croce rossa Varese e Valceresio) e trasportato in ambulanza all’ospedale di Circolo di Varese

ambulanza

Un’investimento sulla strada statale 394 a Casciago. È successo nella mattinata di venerdì 30 giugno intorno alle 9. Un uomo di 74 anni residente in paese che stava attraversando sulle strisce pedonali, poco lontano dalla farmacia, è stato investito da un’auto che andava in direzione Gavirate.

Ferito, l’anziano è stato soccorso dal personale sanitario (sul posto due ambulanze della croce rossa Varese e Valceresio) e trasportato in ambulanza all’ospedale di Circolo di Varese.

Sul posto la Polizia Locale di Casciago e il sindaco Mirko Reto che commenta: “Chiederò un nuovo incontro ad Anas per far sì che sia messa in sicurezza questa strada con un semaforo pedonale o con delle strisce pedonali illuminate. Noi facciamo il possibile per garantire la sicurezza nel nostro territorio, su questa strada, una statale molto trafficata, c’è bisogno di interventi e di sicurezza”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.