Corso per volontari soccorritori organizzato da Sos Malnate
Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per volontari soccorritori organizzato da Sos Malnate che inizierà ad ottobre
Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per volontari soccorritori organizzato da Sos Malnate che inizierà ad ottobre.
«Abbiamo organizzato una serata di presentazione per spiegarti l’impegno e la gioia che un percorso del genere lascia nelle nostre vite. Non è un percorso per tutti, bisognerà studiare ed impegnarsi perché ci occupiamo di persone, malate e in difficoltà. Abbiamo un grande bisogno di nuovi volontari e volontarie che vogliano impegnarsi donando il proprio tempo per gli altri. Ti aspettiamo giovedì 21 settembre, alle 20.45, presso il Centro Ricreativo Anziani Lena Lazzari di Malnate, in piazza Libertà 1 (con comodo parcheggio COOP di fronte al Centro) alla serata di presentazione del corso».
Chi vorrà iscriversi può farlo qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-corso-per-aspiranti-volontari-del-soccorso-670759007247?aff=oddtdtcreator
«Ricordiamo che questo non è un corso di primo soccorso generico o un corso per la sicurezza in ambienti di lavoro: è un corso per volontari che opereranno a bordo di ambulanze e mezzi speciali di SOS Malnate. Potrai scegliere se effettuare il ciclo completo che comprende anche l’abilitazione ai servizi di soccorso urgenti (120 ore + tirocinio) o fermarti al modulo che abilita ai servizi non urgenti (46 ore + tirocinio) o con auto (16 ore + tirocinio). Il corso si terrà il martedì e il giovedì dalle ore 20.45 dal 3 ottobre presso la sede di SOS MALNATE in via I Maggio 10. Ti aspettiamo! Entra a far parte della squadra!»
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.