È di Somma Lombardo Miss Bella dei Laghi: la corona va a Giorgia Di Pucchio

A indossare la corona del concorso la 18enne bionda dagli occhi azzurri. Con lei in gara anche la varesotta Matilde Faruggia di Castiglione Olona

Giorgia Di Pucchio Miss Bellezza dei Laghi - Somma Lombardo

È Giorgia di Pucchio, giovane di Somma Lombardo, la nuova Miss Bella dei Laghi 2023, concorso che fa parte del tour di Miss Italia Lombardia.

La finale regionale di Miss Bella dei Laghi si è svolta ieri, venerdì 21 luglio, al Franciacorta Golf Club a Corte Franca, in provincia di Brescia. Il Golf Club ha ospitato un intero weekend dedicato alla bellezza coordinato e organizzato da Alessandra Riva, esclusivista del tour Miss Italia Lombardia insieme a Giovanni Locatelli di Luxury ADV.

Lo spettacolo si è svolto con il susseguirsi di sfilate in abiti da sera, presentazione Miss con il classico body da concorso ed esibizioni fino ad arrivare al momento più atteso, quello dell’elezione di Miss Bella dei laghi.

A salire sul gradino più alto del podio la 18enne di Somma Lombardo, alta 170, capelli biondi, occhi azzurri, varesotta in gara quest’anno insieme a Matilde Faruggia di Castiglione Olona. È una studentessa e frequenta il quarto anno del Liceo delle Scienze Umane e in futuro le piacerebbe diventare magistrato. Le sue passioni sono la moda e la danza, infatti ha praticato 12 anni di danza classica e 3 anni di danza contemporanea.

Al secondo posto Gabriella Bonizzardi, 19 anni, di Prevalle (BS), alta 174 cm, capelli biondi e occhi marroni. Si è iscritta a digital marketing perché in un futuro vorrebbe lavorare per un brand di moda. Quest’anno ha preso parte all’associazione nazionale dei bersaglieri con la quale svolge volontariato. Si è esibita indossando la divisa ufficiale della scuola dei bersaglieri.

Al terzo posto Elisabetta Delcarro, 22 anni, di Lurano (BG), alta 170 cm, capelli castani e occhi marroni, si è diplomata come perito tessile perché il suo sogno è di poter aprire la sua linea di abbigliamento.

Il difficile ruolo di decretare la classifica delle bellissime della serata è stato ricoperto da Giovanni Locatelli di Luxury ADV, affiancato dal segretario Marisa Lechi, Miss Lovere 2023. La giuria era composta anche da Monica Zanchi, Direttrice dell’Accademia dell’Acconciatura ENAIP in rappresentanza di Framesi; Marta Fenaroli,Miss Miluna Lombardia 2022 e Miss Coraggio 2023, ed Ettore Cordoni, imprenditore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.