Esordio europeo il 27 settembre per la Openjobmetis. Owens a Napoli, due arrivi per il front office

Il turno preliminare di Champions League sarà ad Antalya contro Belgrado. Proseguono i sondaggi per allenatore e giocatori, intanto arrivano Maksim Horowitz e Zach Sogolow

basket

La spallata data da coach Matt Brase ancora non è stata assorbita totalmente da parte della Pallacanestro Varese, che è ancora in cerca del nuovo allenatore – sembra ormai sfumata l’idea Chase Buford – e di conseguenza anche il mercato giocatori sembra aver subito una frenata e, anzi, ha subito un altro duro colpo con il saluto di Markel Brown. Ha intanto trovato ancora squadra in Italia un altro elemento della passata stagione: il centro Tariq Owens ha firmato l’accordo con Napoli. 

In attesa di coach e giocatori, la società biancorossa ha comunicato di aver aggiunto due elementi al proprio front office: Maksim Horowitz e Zach Sogolow.

Pallacanestro Varese è felice di annunciare gli ingressi di Maksim Horowitz e Zach Sogolow all’interno del proprio front office. I due nuovi membri dell’organigramma biancorosso saranno presentati alla stampa prossimamente dopo il loro arrivo a Varese

Intanto le notizie in casa Openjobmetis arrivano dalla Basketball Champions League, che ha comunicato calendario e sede del turno preliminare, nel quale la Pallacanestro Varese affronterà l’Fmp Belgrado.

La gara si svolgerà mercoledì 27 settembre alle ore 15.30 locali alla Gloria Sports Arena di Antalya.

La Openjobmetis contro Belgrado nel primo turno delle qualificazioni di coppa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.