Il pannello informativo Agesp di Busto Arsizio è rotto ma l’impianto fotovoltaico funziona
La società conferma che il pannello è effettivamente fuori uso a causa di un guasto tecnico, ma precisa che l’impianto di produzione di energia elettrica è perfettamente funzionante e non ha mai subito interruzioni
Agesp di Busto Arsizio, rispondendo ad alcune richieste di informazioni giunte nei giorni scorsi sul malfunzionamento del pannello informativo della produzione di energia dell’impianto fotovoltaico installato presso la sede di via Marco Polo 12, conferma che il pannello è effettivamente fuori uso a causa di un guasto tecnico, ma precisa che l’impianto di produzione di energia elettrica è perfettamente funzionante e non ha mai subito interruzioni e ha prodotto un quantitativo di energia elettrica pari a circa 14.345 kWh.
Agesp ricorda che l’impianto è di proprietà di un soggetto esterno con il quale è stato sottoscritto nel 2012 un contratto con cui si stabiliva che la società concedeva per un determinato periodo (21 anni) il diritto di superficie del tetto dell’immobile contenente la centrale del teleriscaldamento cittadino ad Ely spa, la quale a sua volta si impegnava nella costruzione e gestione dell’impianto stesso, la cui produzione per il 95% viene auto-consumata da Agesp e per il rimanente 5% utilizzata da Ely per la vendita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.