Ricco programma per il weekend della festa dell’Unità di Varese. Aperte le prenotazioni per ferragosto

Duplice incontro con l'autore nel prossimo weekend della festa. Ospiti Diana Colombi e Pietro Macchione

Varese - Festa dell'Unità 2016

Prosegue senza sosta la festa dell’Unità nello spazio della Schiranna di Varese. Il classico mix di buona cucina, musica ed eventi culturali/politici attira sempre molti avventori nelle serate di venerdì, sabato e domenica.

Grazie allo sforzo dei volontari, la Festa entra dunque nella sua fase clou, perché il pranzo di Ferragosto è da sempre il momento culminante dell’intera kermesse: a tal proposito, per il pranzo del 15 agosto è già possibile prenotarsi telefonando al numero 339.2174438.
Contestualmente al pranzo sarà allestita la lotteria per la quale, già da dopodomani, sarà possibile acquistare i relativi biglietti.

Proseguono, intanti, gli eventi sin dal prossimo weekend: venerdì 4 agosto alle 18.30 verrà presentato il libro “Un passo più in là” con l’autrice Diana Colombi; il giorno successivo, sabato 5 agosto, sempre alle 18.30 toccherà al volume “Draghi e laghi – storie come racconti”, scritto e pubblicato da Pietro Macchione.

La cucina è sempre aperta, nelle serate di venerdì/sabato e domenica, dalle 19.30 alle 21.30, con menù sempre apprezzati dagli ospiti; la balera è in funzione al sabato e alla domenica.

Tra gli eventi qui previsti, degna di nota sicuramente “La ballata di Coopuf” venerdì 11 agosto dalle 21.30 in avanti, con gli artisti Biava, Mr. Marshmallow & Mr. Spitz.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.