Ricco programma per il weekend della festa dell’Unità di Varese. Aperte le prenotazioni per ferragosto
Duplice incontro con l'autore nel prossimo weekend della festa. Ospiti Diana Colombi e Pietro Macchione
Prosegue senza sosta la festa dell’Unità nello spazio della Schiranna di Varese. Il classico mix di buona cucina, musica ed eventi culturali/politici attira sempre molti avventori nelle serate di venerdì, sabato e domenica.
Grazie allo sforzo dei volontari, la Festa entra dunque nella sua fase clou, perché il pranzo di Ferragosto è da sempre il momento culminante dell’intera kermesse: a tal proposito, per il pranzo del 15 agosto è già possibile prenotarsi telefonando al numero 339.2174438.
Contestualmente al pranzo sarà allestita la lotteria per la quale, già da dopodomani, sarà possibile acquistare i relativi biglietti.
Proseguono, intanti, gli eventi sin dal prossimo weekend: venerdì 4 agosto alle 18.30 verrà presentato il libro “Un passo più in là” con l’autrice Diana Colombi; il giorno successivo, sabato 5 agosto, sempre alle 18.30 toccherà al volume “Draghi e laghi – storie come racconti”, scritto e pubblicato da Pietro Macchione.
La cucina è sempre aperta, nelle serate di venerdì/sabato e domenica, dalle 19.30 alle 21.30, con menù sempre apprezzati dagli ospiti; la balera è in funzione al sabato e alla domenica.
Tra gli eventi qui previsti, degna di nota sicuramente “La ballata di Coopuf” venerdì 11 agosto dalle 21.30 in avanti, con gli artisti Biava, Mr. Marshmallow & Mr. Spitz.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.