L’Università del Melo di Gallarate riparte e presenta i suoi corsi
Lunedì 2 ottobre e martedì 3 ottobre verranno presentati i percorsi delle conferenze in Sala Dragoni. E il 29 c'è la grande festa di inaugurazione con un concerto speciale

L’Università del Melo di Gallarate riparte e presenta i suoi corsi, con tre date da tenere d’occhio.
Il 29 settembre si terrà la festa di inaugurazione dell’anno accademico 2023/24 alle ore 15.30, presso la Sala Planet, per la presentazione dei corsi con i docenti. Ad esibirsi ci sarà la band teatrale Jaga Pirates con il loro concerto-spettacolo dal titolo “Quando la vita ti limona”, con musiche di Jannacci e Gaber. E con uno speciale open bar con bevande e dolci a basi di limone.
Il 2 ottobre saranno presentati i corsi di medicina, scienze, storia del costume, psicologia, finanza, storia dell’aeronautica, storia e il Percorso Umanistico.
Il 3 ottobre è invece prevista la presentazione dei corsi di arte, cultura, “riflessioni con il Dr Marra”, musica e del Percorso Interculturale.
Informazioni e prenotazioni presso la segreteria UdM, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.