L’Università del Melo di Gallarate riparte e presenta i suoi corsi
Lunedì 2 ottobre e martedì 3 ottobre verranno presentati i percorsi delle conferenze in Sala Dragoni. E il 29 c'è la grande festa di inaugurazione con un concerto speciale
L’Università del Melo di Gallarate riparte e presenta i suoi corsi, con tre date da tenere d’occhio.
Il 29 settembre si terrà la festa di inaugurazione dell’anno accademico 2023/24 alle ore 15.30, presso la Sala Planet, per la presentazione dei corsi con i docenti. Ad esibirsi ci sarà la band teatrale Jaga Pirates con il loro concerto-spettacolo dal titolo “Quando la vita ti limona”, con musiche di Jannacci e Gaber. E con uno speciale open bar con bevande e dolci a basi di limone.
Il 2 ottobre saranno presentati i corsi di medicina, scienze, storia del costume, psicologia, finanza, storia dell’aeronautica, storia e il Percorso Umanistico.
Il 3 ottobre è invece prevista la presentazione dei corsi di arte, cultura, “riflessioni con il Dr Marra”, musica e del Percorso Interculturale.
Informazioni e prenotazioni presso la segreteria UdM, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.