Senza assicurazione non si ferma all’alt della Polizia Locale di Casciago

Un uomo è stato pizzicato senza copertura assicurativa a bordo della sua auto. Ha tentato la fuga, ma la macchina è stata trovata poco lontano e sequestrata

Generico 25 Sep 2023

Pizzicato senza assicurazione dalla Polizia Locale di Casciago, abbandona l’auto e si allontana a piedi, ma viene identificato e denunciato.

Nel corso di un posto di blocco nella mattinata di venerdì 29 settembre gli agenti della Polizia Locale di Casciago, in via Matteotti, sulla strada statale 394 hanno individuato un’auto priva di copertura assicurativa.

Intimato l’alt, il conducente ha proseguito la marcia dandosi alla fuga. Partiti all’inseguimento, gli agenti hanno perso le tracce della vettura in zona Varese ma poco dopo sono riusciti ad individuarla lasciata in sosta, chiusa dal conducente che si è allontanato a piedi.

L’autovettura è stata quindi sequestrata ai sensi dell’art.193 del codice della strada e l’uomo alla guida, identificato, dovrà rispondere davanti al Prefetto di Varese per non essersi fermato all’alt ai sensi dell’art. 192 del codice della strada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.