Ciclista su una bici elettrica investito a Malnate, è grave
L'incidente in viale Vittorie, all'altezza del civico 20, intorno alle 9 di giovedì mattina. L'uomo, 74 anni, soccorso in codice rosso
Questa mattina, giovedì 12 ottobre, intorno alle 9, un ciclista è stato investito in viale Vittorie, all’altezza del civico 20, a Malnate. L’incidente ha coinvolto una bicicletta elettrica e un’auto proveniente in senso contrario, causando un impatto violento e lasciando il ciclista in gravi condizioni. (nella foto il luogo dell’incidente)
Il ciclista, un uomo di 74 anni, stava scendendo lungo il viale Vittorie sulla sua bicicletta elettrica quando si è verificato l’incidente con l’auto che procedeva in senso opposto. L’impatto è stato così violento che ha lasciato il ciclista gravemente ferito a terra.
Immediatamente dopo l’incidente, è stata chiamata un’ambulanza della Soreu dei Laghi. Gli operatori medici hanno valutato le gravi condizioni del ciclista che è stato soccorso in codice rosso.
La scena dell’incidente è stata presidiata dalla polizia locale, che ha avviato i rilievi necessari per determinare le cause esatte dell’incidente e stabilire la responsabilità delle parti coinvolte. Inoltre, i carabinieri sono giunti sul posto per fornire supporto alle autorità locali nell’indagine in corso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.