Ciclista su una bici elettrica investito a Malnate, è grave

L'incidente in viale Vittorie, all'altezza del civico 20, intorno alle 9 di giovedì mattina. L'uomo, 74 anni, soccorso in codice rosso

Generico 09 Oct 2023

Questa mattina, giovedì 12 ottobre, intorno alle 9, un ciclista è stato investito in viale Vittorie, all’altezza del civico 20, a Malnate. L’incidente ha coinvolto una bicicletta elettrica e un’auto proveniente in senso contrario, causando un impatto violento e lasciando il ciclista in gravi condizioni. (nella foto il luogo dell’incidente)

Il ciclista, un uomo di 74 anni, stava scendendo lungo il viale Vittorie sulla sua bicicletta elettrica quando si è verificato l’incidente con l’auto che procedeva in senso opposto. L’impatto è stato così violento che ha lasciato il ciclista gravemente ferito a terra.

Immediatamente dopo l’incidente, è stata chiamata un’ambulanza della Soreu dei Laghi. Gli operatori medici hanno valutato le gravi condizioni del ciclista che è stato soccorso in codice rosso.

La scena dell’incidente è stata presidiata dalla polizia locale, che ha avviato i rilievi necessari per determinare le cause esatte dell’incidente e stabilire la responsabilità delle parti coinvolte. Inoltre, i carabinieri sono giunti sul posto per fornire supporto alle autorità locali nell’indagine in corso.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.