La Varesina non vuole fermarsi, Castellanzese per reagire
Settima del Girone B di Serie D, turno in trasferta per le fenici, in casa della Tritium, e i neroverdi a Caravaggio
Giornata numero 7 per il Girone B di Serie D che chiuderà una settimana intensa. Domenica 8 ottobre Varesina e Castellanzese affronteranno le rispettive trasferte con umori opposti. Le fenici andranno a Trezzo sull’Adda per tenere aperta la striscia positiva mentre cercherà riscatto la Castellanzese a Caravaggio.
TRITIUM – VARESINA
Sfida insidiosa per la Varesina che arriva da tre vittorie filate e vuole continuare ad abitare le zone nobili della classifica. I ragazzi di mister Marco Spilli sembrano aver trovato subito le giuste dinamiche nonostante una rosa ampiamente rinnovata, ma a Trezzo sull’Adda si troveranno di fronte una Tritium ferita e desiderosa di rifarsi dopo un inizio negativo e l’ultimo posto in classifica con solo 3 punti, in coabitazione con la Castellanzese.
CARAVAGGIO – CASTELLANZESE
Deve invece riscattarsi la Castellanzese, ancora in cerca della prima vittoria in campionato e colpita dall’ultimo ko interno contro la Casatese. I neroverdi affronteranno l’insidiosa trasferta di Caravaggio contro i bergamaschi che, da neopomossa, hanno avuto un avvio campionato positivo con 8 punti nelle prime 6, compreso il sonante 8-1 rifilato al Legnano. Mister Manuel Scalise deve cercare il grimaldello per fare invertire la rotta alla sua squadra oppure anche la sua posizione in panchina potrebbe non essere così sicura.
SERIE D GIRONE B – VII GIORNATA
Arconatese – Brusaporto; Desenzano – Piacenza; Caravaggio – Castellanzese; Casatese – Villa Valle; Club Milano – Caldiero; Crema – Legnano; Folgore Caratese – Real Calepina; Pro Palazzolo – Ponte San Pietro; Tritium – Varesina; Virtus CBG – Clvense.
CLASSIFICA: Arconatese 14; Varesina, Caldiero 13; Piacenza, Brusaporto 12; Pro Palazzolo, Desenzano 10; Folgore Caratese 9; Caravaggio, Real Calepina, Legnano 8; Casatese, Crema 7; Ponte San Pietro, Clivense 6; Villa Valle 5; Club Milano, Virtus CBG 4; Castellanzese, Tritium 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.