Preleva 1.500 euro da un bancomat a Lonate Pozzolo e viene subito derubata

Una donna ha denunciato di essere stata derubata subito dopo aver effettuato un prelievo in un bancomat a Lonate Pozzolo. Indagano i Carabinieri

bancomat

Nella serata di giovedi una 46enne residente a Ferno ha denunciato presso la stazione dei Carabinieri di Lonate Pozzolo di aver subito un furto allo sportello bancomat dell’istituto Unicredit di piazza San Francesco.

Secondo quanto denunciato dalla donna un uomo nordafricano le si é avvicinata e le ha asportato 1500 euro, la cifra del prelievo, dopo che le banconote erano fuoriuscite dallo sportello.

Immediatamente si è dileguato a bordo di un autovettura di colore bianco guidata da un complice.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.