Cambio di film al cineforum delle Arti di Gallarate
Viene posticipata di una settimana la proiezione di Comandante, anticipando invece Nata per te

Cambio di film al cineforum delle Arti di Gallarate: “a causa di forze maggiori che non dipendono dalla direzione del Cinema”, la proiezione di Comandante, in programma per questo giovedì 09 novembre, viene posticipata a giovedì prossimo (16) con unica programmazione alle ore 21. “Scusandoci per il cambio di programma, vi aspettiamo al Cinema”.
Per questo giovedì, nel programma di CineArtiForum, viene anticipato il film Nata per te, con doppia proiezione alle ore 15 e alle ore 21.
Un film di Fabio Mollo con Pierluigi Gigante, Teresa Saponangelo, Barbora Bobulova, racconta la storia di Luca e di Alba, ovvero un uomo e una bambina che hanno un disperato bisogno l’uno dell’altra, seppure il mondo non sia ancora pronto a volerli insieme. La piccola Alba ha la sindrome di down ed è stata abbandonata in ospedale subito dopo la sua nascita. Il tribunale di Napoli sta cercando una famiglia che possa prendersi cura di lei. Luca è un uomo single, cattolico e gay, che da sempre vorrebbe diventare padre. Il ragazzo sta cercando di ottenere l’affidamento di Alba in ogni modo, lottando duramente.
Affinché Luca venga anche solo preso in considerazione, molte famiglie considerate “tradizionali” dovranno rinunciare all’affidamento della piccola. Può una bambina rifiutata dal mondo sin dalla sua nascita diventare il premio di una vita?
Il film delle ore 15 è introdotto dalla prof.ssa Cristina Boracchi, mentre l’introduzione e il commento alla proiezione delle ore 21 sono
La programmazione di questo weekend prosegue con il film “C’è ancora domani” di e con Paola Cortellesi.
Il film Comandante invece sarà in programmazione a partire da giovedì 16/11 e per il weekend successivo (già attiva la prenotazione on line).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.