Sciopero dei dipendenti Agesp Busto Arsizio: “Disagi sulla raccolta, chiuso il Centro Multiraccolta”

Qualora non venissero loro raccolti i sacchi e svuotati i bidoni, gli stessi dovranno essere ritirati ed esposti nuovamente nelle giornate corrispondenti al successivo turno di raccolta delle singole frazioni di rifiuto

centro multiraccolta agesp busto arsizio

Agesp Busto Arsizio rende noto che, in considerazione dell’adesione di un numero non trascurabile di operatori del Settore Igiene Ambientale allo sciopero nazionale dei lavoratori addetti ai servizi di igiene ambientale proclamato per oggi da ADL Cobas, Cobas del lavoro privato e CUB, si stanno verificando alcuni disagi nell’ambito del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti.

Agesp ricorda ai cittadini che, qualora non venissero loro raccolti i sacchi e svuotati i bidoni, gli stessi dovranno essere ritirati ed esposti nuovamente nelle giornate corrispondenti al successivo turno di raccolta delle singole frazioni di rifiuto.

Nel pomeriggio di venerdì 24 novebre, per il medesimo motivo, il Centro Multiraccolta di Busto Arsizio rimarrà chiuso. Si conferma che AGESP si attiverà al fine di assicurare all’utenza i servizi minimi essenziali, come
previsto dalla legge 146/90 s.m.i..

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.