Calcio, serie C: Virtus Verona – Pro Patria in diretta
Squadre in campo alle 20:45 per la penultima gara del girone d'andata e del 2023. Il racconto del match minuto per minuto

I tigrotti di Busto Arsizio al Gavagnin-Nocini di Verona per l’ultima trasferta dell’anno solare: obiettivo chiudere meglio un tentennante 2023 e iniziare al meglio il 2024. Ma la Virtus Verona del presidente e allenatore rosso-blu Gigi Fresco vogliono ritrovare la vittoria che manca da 5 turni.
Squadre in campo alle 20:45. seguite su VareseNews la diretta testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuto. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.