In Forcora e al Campo dei Fiori è arrivata la prima neve del 2024
Qualche centimetro di coltre bianca, come annunciato dal Centro Geofisico Prealpino, sta "cadendo" questa mattina intorno ai 1000 metri di altezza
Se sulle Prealpi o a quote collinari per adesso sta cadendo pioggia, agli oltre 1100 metri del Passo Forcora e del Campo dei Fiori di Varese questa mattina, venerdì 5 gennaio, è la neve la protagonista. Del suo arrivo aveva avvisato ieri il Centro Geofisico Prealpino.
Nel primo pomeriggio di oggi, localmente la neve è arrivata anche più in basso, fino ai circa 736 metri di Boarezzo.
Sabato 6 Gennaio 2024: domani il tempo rimarrà molto nuvoloso o coperto. Le piogge saranno deboli e sparse, con nevischio sopra i 1000 metri di quota. Le temperature massime continueranno a diminuire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.