La guerra nell’arte e nella fotografia: nuovo incontro alla coop San Martino di Ferno
È il terzo appuntamento della serie "Percorsi d'arte"

Venerdì 26 gennaio 2024, alle 21, la cooperativa San Martino di Ferno propone il nuovo appuntamento dei Percorsi d’Arte con Giampaolo Livetti e Dario Ferrè.
La serie di incontri è proposta con la collaborazione di ComunicArte (gruppo culturale della Comunità Pastorale San Paolo VI), Associazione Agogica di Gallarate, Circolo Fotografico Bustese e il patrocinio di LegaCoop Lombardia.
Tema della serata del 26 gennaio sarà “La guerra in immagini dall’arte pittorica alla fotografia”.
Appuntamento alle 21 al salone della cooperativa, in via Mazzini 16.
I successivi incontri sono in programma il 22 marzo (Dialogo musicale tra Oriente e Occidente, con Augusto Gentili), il 5 aprile (pittura italiana dell’Ottocento, con Giampaolo Livetti) e il 3 maggio (Smontare le immagini).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.