Ladri nella notte al “Galpa Beach” di Gavirate
I ladri si sono introdotti causando danni, effrazioni per entrare all’interno della struttura. Il bottino non è ancora stato quantificato ma a prima vista non sembrerebbe particolarmente importante

Colpo questa notte, lunedì 22 gennaio, a Gavirate sul lungolago. Ad essere preso di mira il “Galpa Beach”, noto locale proprio sulle sponde del lago. Secondo le prime informazioni i ladri si sono introdotti nella notte causando danni, effrazioni per entrare all’interno della struttura.
Il bottino non è ancora stato quantificato ma a prima vista non sembrerebbe particolarmente importante. La notizia ha cominciato a circolare nei gruppi Facebook della cittadina, e non è escluso che i militari possano utilizzare l’impianto di videosorveglianza presente nella zona. Le indagini sono in corso sono affidate alla stazione dei carabinieri di Gavirate, e ai colleghi della compagnia di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.