A Sanremo 2024 i salentini Negramaro vestono varesino
C'è un ponte a Sanremo che collega il Salento con il varesotto, ed è fatto di vestiti: quelli che indossano i componenti dei Negramaro sul palco dell'Ariston
C’è un ponte a Sanremo che collega il Salento con il varesotto, ed è fatto di vestiti: quelli che indossano i componenti dei Negramaro sul palco dell’Ariston.
La band infatti è seguita dalla stylist Rebecca Baglini, che ha scelto per loro «Un progetto super artigianale e italiano» spiega al Corriere la stylist dei vip della musica italiana che comprende Paul&Shark e Missoni.
Il brand dell’azienda varesina Dama e la società sumiraghese nata con Ottavio e Rosita Missoni, entrambe già note internazionalmente, fanno quindi parte integrante del look della band salentina sulla cresta dell’onda da più di vent’anni.
Una indicazione confermata anche negli account Instagram delle due aziende: Paul and Shark, in particolare, pubblica anche i bozzetti dei capi creati per Sanremo. «Il palco del festival musicale più famoso d’Italia, Sanremo, servirà da importante debutto per Paul & Shark – spiega l’azienda sul suo account -Il brand lancia per la prima volta il suo concetto di progetto vip “custom made” che vedrà un forte focus sulle celebrità globali della musica e del cinema» alludendo cosi al fatto che la band sarà solo la prima di una lista di volti noti che vestiranno varesino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.