Il Carnevale a Casalzuigno porta giochi, maschere e dolci sorprese

Appuntamento domenica 11 febbraio per la sfilata in maschera per le vie del paese e un pomeriggio di sorprese e giochi all'area feste

Carnevale generiche

Si fa festa domenica 11 febbraio a Casalzuigno, con il Carnevale organizzato dalla Pro loco. Ritrovo alle 14 alla casa di riposo Longhi e  Pianezza, da dove partirà la sfilata verso l’area feste per un pomeriggio di risate, sorprese, dolcette e animazione.

E se il meteo lo permetterà ci sarà anche una dolce sorpresa… piovuta dal cielo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.