Il “Piede d’Oro” 2024 si presenta alla Elmec di Brunello

Appuntamento alle 20,15 di venerdì 23 febbraio per una serata dedicata alla descrizione del circuito podistico più amato del Varesotto

Piede d'Oro 2023

Serata speciale per tutti gli amanti del podismo della provincia di Varese (e non solo). Venerdì 23 febbraio dalle ore 20,15 la sede centrale di Elmec a Brunello (via Prat, 1) ospita infatti la presentazione ufficiale della stagione del Piede d’Oro.

Il circuito dedicato a runner ripartirà nel primo weekend di marzo con la disputa della 39a Marciando per la Vita con partenza e arrivo allo stadio “Franco Ossola” di Varese. Poi si proseguirà sino a ottobre inoltrato con prove sparse in tutto il Varesotto. L’appuntamento della Elmec – uno degli sponsor della manifestazione – servirà a parlare nel dettaglio delle 20 tappe su cui è articolato il calendario 2024 del Piede d’Oro.

Nel corso della serata non mancheranno ospiti e altre sorprese: sarà un momento di ripartenza per la stagione, tornata a essere molto corposa dal punto di vista delle gare affiliate. E anche il momento di applaudire un consiglio direttivo che negli ultimi anni si è rinnovato e ha saputo salvaguardare il circuito nonostante le difficoltà causate dal covid.

Piede d’Oro, calendario pronto: 20 gare tra marzo e ottobre

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.