L’addominoplastica per rimodellare i fianchi
Per porre rimedio a questa situazione, che non è solo estetica, ma interessa la salute, ci sono interventi chirurgici definitivi e che non sono aggressivi. L’ Addominoplastica fianchi è appunto studiata in merito all’eliminazione del grasso da questa parte del corpo
Il grasso che accumuliamo nel corpo si localizza in alcuni punti. La pancia e i fianchi sono le parti che tendono a ingrandirsi e a ingrassare molto rapidamente. Sono i punti che soffrono di più in seguito ad una gravidanza. Le persone che sono in sovrappeso, tanto da essere obese, purtroppo hanno dei fianchi che sono pieni e questo provoca dei problemi nella postura e nelle Anche. Le persone anziane spesso debbono sottostare a delle diete appunto per ridurre il peso, ma soprattutto per eliminare questi depositi che gravano sulla parte laterale del corpo.
A voler perdere peso sui fianchi, eliminando i rotolini di troppo, sono poi i giovani, uomini e donne, o gli adulti che hanno superato i 40 anni. La silhouette tondeggiante diventa un inestetismo che danneggia l’autostima. Quando si è sempre stati magri, ingrassare improvvisamente o avere una gravidanza, tende a modificare il corpo e non ci si riconosce allo specchio. Nasce l’insicurezza e non possiamo farci nulla perché più siamo insicuri e meno ci prendiamo cura del nostro aspetto.
Per porre rimedio a questa situazione, che non è solo estetica, ma interessa la salute, ci sono interventi chirurgici definitivi e che non sono aggressivi. L’ Addominoplastica fianchi è appunto studiata in merito all’eliminazione del grasso da questa parte del corpo.
FIANCHI: IMPORTANZA PER LA POSTURA
Cosa sappiamo delle parti che compongono il nostro corpo? abbiamo cura di alcune di esse come: il seno o il torace, le spalle, cosce e ginocchia oppure le braccia. Si fa un minimo di attività fisica proprio per riuscire a non ingrassare. Però tendiamo a dimenticarci di tutto il resto.
Il corpo umano è studiato in modo che esso sia funzionale e che abbia una buona mobilità. La schiena e l’addome, dove poi ci sono i fianchi, sono le parti che contengono le più grandi fasce muscolari che si intrecciano tra loro e che permettono di avere: postura, camminare, sopportare la funzionalità della digestione e per aiutare a muovere le spalle o il collo. Inoltre è la parte che grava sulle Anche e di conseguenza è necessario che non si pesante.
Purtroppo avendo un peso eccessivo nascono puntualmente dei problemi alla schiena. Dolori acuti che si sviluppano quando si cammina oppure perfino quando si dorme. Ecco come mai è necessario che i fianchi rimangano snelli il più possibile e l’adipe si deve eliminare.
Dimagrire sui fianchi, intervento efficace
Per dimagrire in modo definitivo, non avendo sempre la preoccupazione di quel che si mangia oppure di trovare tempo per fare attività fisica, potete optare per i trattamenti chirurgici. Attualmente è sempre più comune la richiesta dell’addominoplastica. Un intervento chirurgico a tutti gli effetti che viene eseguito solo in cliniche e centri specializzati. Si debbono sostenere delle analisi e visite. Il chirurgo valuta quale sia il punto da operare. L’effetto che si ha è permanente perché vengono eliminate sia le scorte di grasso, cioè l’adipe che si ha, insieme ai cuscinetti che purtroppo si deformano. Non essendoci più i cuscinetti oppure operandoli in modo da ridurre il loro volume, non si ingrassa più come prima perché non c’è spazio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.