Senzatetto dormono a Turate in immobili privati: arrivano i carabinieri e scatta la denuncia

Nel corso dei prossimi giorni i controlli proseguiranno con la medesima intensità con l’impiego di personale in divisa ed in borghese

Generico 19 Feb 2024

Militari della Stazione carabinieri di Turate, a conclusione degli accertamenti hanno denunciato in stato di libertà per invasione di edifici ed ingresso illegale sul territorio nazionale due cittadini marocchini di 24 e 25 anni, entrambi senza fissa dimora ed irregolari sul territorio italiano.
I due marocchini venivano controllati dai militari turatesi all’interno di un complesso attualmente in stato di abbandono e prossimo alla demolizione, sito in Turate di prorpietà di un imprenditore edile.

Nel corso dei prossimi giorni i controlli proseguiranno con la medesima intensità con l’impiego di personale in divisa ed in borghese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.