Inarzo
Il Mago Melchiorre torna in Palude Brabbia per la Festa del Papà
Domenica 17 marzo le attività all’Oasi Lipu iniziano alle 9.30 con una passeggiata Tra canti e tambureggiar di picchi, seguita alla 14.30 da una coinvolgente favola itinerante
Una favola itinerante all’Oasi Lipu della Palude Brabbia celebra la Festa del papà con bambini e famiglie nel pomeriggio di domenica 17 marzo dalle ore 14.30 con il ritorno del Mago Melchiorre con i suoi bizzarri personaggi.
Lungo i sentieri dell’area protetta una favola itinerante con protagonisti strambi e una missione da compiere, genitori e figli insieme.
Il mago Melchiorre è impazzito e sta danneggiando la palude e i suoi abitanti. Gli animali dell’oasi cercano l’aiuto dei bambini (e dei loro genitori) per riportare tutto alla normalità ma il mago li ostacola, in una favola itinerante fatta di misteri e
Al termine, per tutti i partecipanti, una meritata merenda.
Si consigliano scarponcini.
Per partecipare è necessaria la prenotazione a questo link.
La donazione per partecipare è di 10€ a bambino, 6€ per i soci LIPU.
In caso di maltempo l’evento è annullato.
Ritrovo: Centro visite della riserva in via Patrioti 22 Inarzo.
Per ulteriori informazioni: oasi.brabbia@lipu.it
Sempre domenica 17 marzo, ma al mattino dalle 9.30 per grandi e piccini è in programma la Visita guidata lungo i sentieri dell’oasi Tra cani e tambureggiar di picchi, alla scoperta di curiosità e comportamento dei picchi presenti in Riserva. QUI maggiori informazioni.