L’Oltrepò scappa, l’Ardor Lazzate fa 12 gol. Pari tra Verbano e Saronno

Successo interno per la Caronnese, Vergiatese sconfitta a Casteggio. Partita stregata per la Solbiatese a Meda

ardor lazzate calcio eccellenza

Il fine settimana di Eccellenza sorride all’Oltrepò che batte 4-1 la Milanese e allunga in vetta. La Sestese infatti, grazie alla rete di Della Volpe, impone l’1-1 al Magenta, che è ora distante 5 lunghezze con una gara da recuperare. Una gara in meno anche per il Pavia, che pareggia 1-1 a Calvairate, mentre sale in quarta posizione l’Ardor Lazzate (foto Facebook – Ardor Lazzate 1973). La squadra gialloblu, ricca di una folta colonia varesina allenata da Ferdinando Fedele, straborda in casa del Vittuone vincendo con un incredibile 12-1. La larghissima vittoria permette all’Ardor di superare in classifica la Solbiatese, sconfitta 1-0 in casa del Meda in una gara stregata per i nerazzurri, che costruiscono tantissimo senza riuscire a concretizzare.

Tre punti per la Caronnese, che supera 2-0 in casa l’Accademia Pavese grazie alle reti di Migliavacca e Napoli nella ripresa. Sconfitta esterna invece per la Vergiatese che cade 2-1 a Casteggio; inutile per i granata la rete di bomber Mammetti.

A Besozzo invece termina 1-1 la sfida tra Verbano ed Fbc Saronno con reti di Cuoghi per i rossoneri e Pontiggia per gli amaretti. Chiude la giornata il 3-3 tra Castanese e Base 96.

RISULTATI: Magenta – Sestese 1-1; Calvairate – Pavia 1-1; Caronnese – Accademia Pavese 2-0; Castanese – Base 96 3-3; Casteggio – Vergiatese 2-1; Oltrepò – Milanese 4-1; Verbano – Fbc Saronno 1-1; Meda – Solbiatese 1-0; Vittuone – Ardor Lazzate 1-12.

CLASSIFICA: Otrepò 59; Magenta* 54; Pavia* 49; Ardor Lazzate* 48; Solbiatese*, Calvairate 46; Casteggio*, Milanese 44; Caronnese* 43; Base 96*, Fbc Saronno 41; Castanese* 30; Sestese*** 29; Vergiatese* 27; Meda* 23; Accademia Pavese** 21; Verbano** 19; Vittuone* 5.

di
Pubblicato il 18 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.