Luna Park di Tradate al completo con 52 giostre

Dopo l'anteprima della scorsa settimana il tradizionale Luna Park di Pasqua è al gran completo, tra tradizione e innovazione, con tante novità

Tradate Luna Park

Tutto pronto al Luna Park di Tradate in piazza Mercato. Dopo l’anteprima della scorsa settimana con alcune attrazioni disponibili, per la prima volta con una settimana di anticipo, ora il tradizionale Luna Park di Pasqua è al gran completo con 52 giostre e attrazioni, disponibili nella grande area sulla Varesina.

Tra tradizione e adrenalina sono tante le giostre che richiamano migliaia di ragazzi e famiglie, con proposte per ogni età. Dai tradizionali autoscontri (che il referente Andrea Busnelli definisce “la pista più grande d’Italia”) fino alle più adrenaliniche Music Live o Black Mamba (la torre alta quasi 40 metri) e molte altre.

Tutte le info e promozioni qui

Il Luna Park di Tradate, che rimarrà in città fino al 1° di aprile, coordinato dalla famiglia Busnelli, è ormai un appuntamento fisso del periodo pasquale, fin dal Dopoguerra, negli anni ’50, con le prime giostre che avevano iniziato ad animare la città proprio in questo periodo. Oggi, gradi e piccoli, si ritrovano quindi a vivere questa esperienza tra novità e ricordi di infanzia.

Torna il Luna Park di Tradate, per la prima volta per tre settimane

Tradate Luna Park

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.