Primavera di incontri con Auser Gallarate
Salute, benessere, cucina e molto altro negli incontri proposti dall'associazione per il mese di aprile
Primavera ricca di iniziative in Auser Gallarate che arricchisce il programma di intrattenimento (giochi e torneo di burraco) con incontri culturali che di mese in mese vengono tenuti da professionisti nel settore.
L’antropologa Maria Pia Macchi guiderà i presenti nel mondo delle erbe edibili spontanee col seminario “Erbe e bacche selvatiche, leggende e ricette per un futuro sostenibile” il 10 aprile alle ore 17,30.
Gli appuntamenti di medicina iniziano il 17 aprile, alle 14,30, con il seminario del dottor Crivelli “La prevenzione oncologica – A che punto è”.
Il 19 aprile alle ore 18, lo psicologo e psicoterapeuta dott. Gabriele Catania, presidente dell’associazione “Amici della Mente ODV” proporrà un seminario su “Il disturbo ossessivo-compulsivo e la depressione”.
Inizia il 17 aprile un “Corso di cucina” nell’ambito del progetto “EsserCi –To Care, alle ore 17, presso l’Istituto Falcone. Il corso si svolgera’ su quattro mercoledì, trattando pasta e dolci.
In sede, in via del Popolo, il 19 aprile dalle ore 10 alle 12, si terrà un “Laboratorio di Economia Domestica” a cura dell’associazione Evekeia, per fornire suggerimenti su come gestire la propria casa.
Proseguono gli incontri di psicologia “oggi parliamo di…”, con la dottoressa Monica Rubin, psicologa, e i corsi gia’ in essere di ginnastica dolce e di inglese. Gli sportelli di ascolto sono sempre attivi. Per informazioni e iscrizioni auserinsiemegallarate@gmail.com, tel. 320 6283145, www.auser.lombardia.it/varese/gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.