Un bronzo e un quarto posto per la Canottieri Luino all’Idroscalo di Milano
Buoni risultati per la società luinese con il terzo posto per il 4 di coppia under 17 e il quarto posto con il doppio, sempre under 17

Il cuore del canottaggio lombardo pulsa nel fine settimana all’Idroscalo di Milano, sede dei Mondiali Assoluti 2003, con la programmazione di una regata di Coppa Montù, regolarmente disputata sabato, e una del Trofeo d’Aloja, rinviata invece per maltempo.
Buon terzo posto per il 4 di coppia Under 17 composto da Andrea Piazza, Lorenzo Segato, Darius Grigore e Marco Ronzoni. Termina quarto, con biglietto staccato per il Meeting Nazionale di Piediluco, il doppio Under 17 di Aurora Morandi e Alice Garofalo. Il singolista Under 17 Valentino Arioldi conclude la prova eliminatoria al settimo posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.