Una raccolta di firme per salvare il motocross di Gazzada Schianno

Il Moto Club Schianno quest'anno compie 60 anni ma la demolizione della pista rischia di far scomparire anche "una delle ultime realtà associative-sportive attive sul nostro territorio"

Generico 25 Mar 2024

Il gruppo Amici del Motocross di Schianno intende promuovere una raccolta di firme contro la decisione dell’Amministrazione comunale di demolire la pista di motocross.

«L’Amministrazione comunale di Gazzada Schianno con un’ordinanza ha imposto la demolizione della pista di motocross – scrivono sulla pagina Facebook Motocross Schianno – Il Moto Club Schianno quest’anno compie 60 anni, un compleanno importante, purtroppo da dimenticare. Lascia senza parole l’atteggiamento dell’Amministrazione che, senza voler prendere in considerazione i chiarimenti e la documentazione fornita, ha comunque deciso di procedere, senza considerare possibili soluzioni alternative».

Per cercare di salvare “una delle ultime realtà associative-sportive attive sul nostro territorio” gli Amici del Motocross di Schianno annunciano che si faranno promotori di una raccolta firme per il mantenimento della pista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.