Una raccolta di firme per salvare il motocross di Gazzada Schianno
Il Moto Club Schianno quest'anno compie 60 anni ma la demolizione della pista rischia di far scomparire anche "una delle ultime realtà associative-sportive attive sul nostro territorio"
Il gruppo Amici del Motocross di Schianno intende promuovere una raccolta di firme contro la decisione dell’Amministrazione comunale di demolire la pista di motocross.
«L’Amministrazione comunale di Gazzada Schianno con un’ordinanza ha imposto la demolizione della pista di motocross – scrivono sulla pagina Facebook Motocross Schianno – Il Moto Club Schianno quest’anno compie 60 anni, un compleanno importante, purtroppo da dimenticare. Lascia senza parole l’atteggiamento dell’Amministrazione che, senza voler prendere in considerazione i chiarimenti e la documentazione fornita, ha comunque deciso di procedere, senza considerare possibili soluzioni alternative».
Per cercare di salvare “una delle ultime realtà associative-sportive attive sul nostro territorio” gli Amici del Motocross di Schianno annunciano che si faranno promotori di una raccolta firme per il mantenimento della pista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.