A Varese torna il consueto appuntamento con l’Antico Mercato Bosino
Domenica 14 aprile nel centro storico cittadino ci saranno tanti nuovi banchi e prodotti di antiquariato
Dopo la cancellazione dell’incontro di marzo causa maltempo, domenica 14 aprile torna a Varese lo storico mercato Bosino.
Un’occasione per tutti gli appassionati di collezionismo e non che dalle 8:00 alle 19:00 sono attesi in corso Matteotti, via Marconi e piazza Carducci, per curiosare tra le numerose bancarelle.
Con tanti nuovi banchi e prodotti di ogni genere, gli estimatori dell’antiquariato potranno dare sfogo alla loro passione e trovare oggetti particolari a grandi occasioni.
L’Antico Mercato Bosino si tiene oramai da diversi decenni ma inizialmente non aveva gli stessi oggetti di oggi: non nasce infatti come mercato specifico dell’antiquariato. È stato definito come uno dei mercati più belli della Lombardia per le sue caratteristiche di multiculturalità e provenienza dei pezzi esposti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.