A Varese torna il consueto appuntamento con l’Antico Mercato Bosino

Domenica 14 aprile nel centro storico cittadino ci saranno tanti nuovi banchi e prodotti di antiquariato

Torna l’antico mercato bosino di Primavera

Dopo la cancellazione dell’incontro di marzo causa maltempo, domenica 14 aprile torna a Varese lo storico mercato Bosino.
Un’occasione per tutti gli appassionati di collezionismo e non che dalle 8:00 alle 19:00 sono attesi in corso Matteotti, via Marconi e piazza Carducci, per curiosare tra le numerose bancarelle.

Con tanti nuovi banchi e prodotti di ogni genere, gli estimatori dell’antiquariato potranno dare sfogo alla loro passione e trovare oggetti particolari a grandi occasioni.

L’Antico Mercato Bosino si tiene oramai da diversi decenni ma inizialmente non aveva gli stessi oggetti di oggi: non nasce infatti come mercato specifico dell’antiquariato. È stato definito come uno dei mercati più belli della Lombardia per le sue caratteristiche di multiculturalità e provenienza dei pezzi esposti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.