A Verano Brianza il prossimo incontro “casalingo” del Legnano calcio contro la Varesina

Lo stadio Mari già da una decina di giorni è occupato dalla pista ippica per le prove di addestramento del Palio di Legnano, diventando così indisponibile per i lilla

Amichevole Legnano calcio

Finalmente, è stata trovata la sede per Legnano – Varesina di domenica prossima, 14 aprile. Dopo giorni di attesa, oggi, mercoledì 10, la decisione. La gara si giocherà, alle 15, a Verano Brianza (centro sportivo “Folgore Caratese”, via Dante Alighieri 18). 

Lo stadio Mari già da una decina di giorni è occupato dalla pista ippica per le prove di addestramento del Palio di Legnano, diventando così indisponibile per i lilla, che dovranno cercare un altro campo anche per il 28 aprile, quando affronteranno la Casatese.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 10 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.