Fausto Benzi si presenta col Centrodestra a Carnago

Presentazione corale da parte di esponenti dei partiti che sostengono la lista "Cambiamo insieme Carnago e Rovate", fra cui il noto esponente di Fratelli d'Italia Mario Mantovani

Generico 01 Apr 2024

Non lascia adito a dubbi la collocazione politica della lista “Cambiamo insieme Carnago e Rovate” (Rovate è una frazione del paese ndr): figurano Fratelli d’Italia, Lega, e Forza Italia con un nome, quello di Fausto Benzi che si candida a guidare per i prossimi anni il centro di oltre 6 mila abitanti situato nella zone del Seprio.

La presentazione, un evento corale, a cui hanno partecipato oltre naturalmente al candidato sindaco, anche i componenti della lista, insieme agli “sponsor“ politici di rilievo che si sono spesi per sostenere l’uomo indicato per correre alle elezioni dei prossimi 8 e 9 giugno.

Infatti erano presenti Mario Mantovani, (candidato alle Europee con Fratelli d’Italia e in passato con ruoli di primo piano in Regione e a Roma), oltre ai segretari provinciali della Lega Andrea Cassani (pure sindaco di Gallarate) e Simone Longhini, numero uno di Forza Italia in provincia.

ELEZIONI A CARNAGO, LA SITUAZIONE

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.