Il Consiglio Comunale di Luino torna a riunirsi, sul piatto la modifica della composizione dei gruppi consiliari
Ma non solo, anche l'acquisto del Cinema Teatro Sociale di Luino e la surroga di componente delle Commissioni Territori e Servizi alla Comunità. 11 i punti in totale

A Luino torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Luino. Lo fa martedì 30 aprile alle 20.00 con 11 punti all’ordine.
Primo tra tutti, a seguito dell’ufficializzazione dell’uscita dal gruppo di maggioranza per aderire al gruppo #Luinesi di Denis Ferrari, è la “Modifica della composizione di Gruppi consiliari”. Segue la “Surroga di componente delle Commissioni Territorio e Servizi alla Comunità”, l'”Approvazione del rendiconto della gestione – anno 2023″, la “Variazione al bilancio di previsione finanziario 2024 – 2026″. Importante anche l'”Acquisto del Cinema Teatro Sociale di Luino di proprietà della Società Operaia di Mutuo Soccorso”.
L’ordine del giorno completo
1. Modifica della composizione di Gruppi consiliari;
2. Surroga di componente delle Commissioni Territorio e Servizi alla Comunità;
3. Approvazione del rendiconto della gestione – anno 2023;
4. Variazione al bilancio di previsione finanziario 2024 – 2026;
5. Comunicazione della deliberazione della Giunta comunale n. 17 del 29.02.2024 ad oggetto:
“Variazione delle dotazioni di cassa del bilancio di previsione finanziario 2024 – 2026”;
6. Approvazione del Piano Economico Finanziario (PEF) del servizio di gestione dei rifiuti urbani per
il 2024 – 2025 secondo periodo regolatorio MTR – 2;
7. Approvazione tariffe tassa sui rifiuti (TARI)- anno 2024;
8. Acquisto del Cinema Teatro Sociale di Luino di proprietà della Società Operaia di Mutuo Soccorso;
9. Comunicazione della risposta all’interrogazione presentata dal Consigliere Artoni in merito alla
Caserma dei Vigili del Fuoco;
10.Comunicazione della risposta all’interrogazione presentata dal Consigliere Pellicini riguardante
il piano delle asfaltature;
11.Comunicazione della risposta all’interrogazione presentata dal Consigliere Pellicini in merito
alla dotazione organica del Settore Territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.