Inter campione d’Italia, tifosi in festa per le strade da Varese a Milano

Piazza Duomo nel capoluogo e piazza Monte Grappa a Varese sono stati presi d'assalto dai tifosi nerazzurri

L’Inter, battendo 2-1 il Milan nel derby di lunedì 22 aprile, è matematicamente Campione d’Italia per la ventsima volta. Titolo che significa anche seconda stella sul petto, un traguardo sentito proprio perché conteso ai cugini rossoneri.

Galleria fotografica

Festa Scudetto per i tifosi dell’Inter a Milano 4 di 8

Al fischio finale della gara sono partiti i festeggiamenti, non solo a San Siro, ma anche nelle strade da Milano a Varese, ma così come in tante altre località, come Gallarate e Busto Arsizio.

Migliaia di persone sono arrivate in piazza Duomo nel capoluogo, ma tante sono anche stati i sostenitori nerazzurri scesi in strada a Varese per festeggiare. Piazza Monte Grappa è stato l’epicentro del tifo interista, con fumogeni, cori e i classici giri in macchina suonando il clacson. A Varese le strade sono state intasate dalla festante coda di auto diretta verso il centro cittadino.

Un lunedì sera di festa quindi per il popolo interista che torna a festeggiare un titolo nazionale dal 2021.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa Scudetto per i tifosi dell’Inter a Milano 4 di 8

Galleria fotografica

Le festa nerazzurra a Varese 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.