Sorrisi e soddisfazioni per l’Icesport in attesa del saggio di fine anno

La squadra senior non ISU di sincronizzato Frost Fairies ha ottenuto il titolo italiano per la stagione 2023/2024. Brave anche le atlete dell'artistico. Il 1 giugno alle ore 17 all'Acinque Ice Arena di Varese tutti impegnati nella festa di fine anno

Generico 15 Apr 2024

È stato un week end pieno di soddisfazioni in entrambe le discipline quello del 13 e 14 aprile per l’Icesport Varese. Tutte le atlete di artistico, fascia silver, si sono qualificate e hanno partecipato alla finale italiana ad Aosta, ottenendo buoni risultati (Amanda Barbazza in categoria basic novice, Alessia Lattuada in categoria intermediate novice, Caterina Arcari in categoria junior, Emma Benucci e Alice Gaspari in categoria senior).

L’atleta junior gold Alessandra Trusiani ha partecipato ad una gara dell’European Criterium a Jesenice in Slovenia, gareggiando contro ben 51 atlete provenienti da tutto il mondo, ottenendo un’ottima diciottesima posizione con il proprio season best di oltre 107 punti.

Generico 15 Apr 2024

Le squadre di sincronizzato Frost Fairies hanno partecipato alla finale nazionale ad Aosta, dove la squadra senior non ISU ha ottenuto il titolo italiano per la stagione 2023/2024 e la squadra mixed age si è qualificata sesta.

Ai primi di maggio si disputerà l’ultima gara della stagione per alcune atlete di artistico e il 1° giugno alle ore 17.00 presso la Acinque Ice Arena di Varese tutte le atlete e gli atleti dell’Icesport dai corsi principianti agli agonisti, si esibiranno per il saggio di fine stagione dal titolo “A spasso nel mondo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.