Abbattono un albero e finiscono nel lago con l’auto a Brusimpiano

È successo in riva al lago di Lugano: un’auto con a bordo due giovanissimi, un ragazzo e una ragazza di 23 e 22 anni è uscita fuori strada e si è inabissata

Abbattono un albero e finiscono nel lago con l’auto a Brusimpiano

Incidente stradale a Brusimpiano alle prime ore di domenica 19 maggio, intorno alle 4. È successo in riva al lago di Lugano: un’auto con a bordo due giovanissimi, un ragazzo e una ragazza di 23 e 22 anni è uscita fuori strada, abbattendo un albero per poi finire la sua corsa nell’acqua, inabissandosi. Entrambi in stato confusionale, sono stati trovati a bordo strada senza dare indicazioni precise sull’accaduto.

Galleria fotografica

Abbattono un albero e finiscono nel lago con l’auto a Brusimpiano 4 di 12

Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso, l’ambulanza della Sos Valceresio e i vigili del fuoco, insieme ai carabinieri. È anche stato richiesto l’intervento dei sommozzatori per assicurarsi che non ci fosse nessun altro a bordo della macchina. Le due persone sono state portate in ospedale in codice verde.

L’intervento è in atto dalle ore 6 circa: il personale intervenuto sta provvedendo al recupero della vettura. È stata contattata l’amministrazione comunale per far intervenire una ditta specializzata per contenere l’inquinamento causato dai vari liquidi fuoriusciti dell’autovettura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Abbattono un albero e finiscono nel lago con l’auto a Brusimpiano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.