I giovani di Malnate hanno messo a confronto i quattro candidati sindaco
All’Oratorio di Gurone si è svolto il dibattito organizzato dalle Parrocchie malnatesi per i ragazzi e le politiche giovanili
Si è svolto nella serata di mercoledì 29 maggio nella sala dell’oratorio di Gurone, il confronto elettorale tra i 4 candidati sindaco di Malnate promosso dalle Parrocchie malnatesi dal titolo “La politica è la più alta forma di carità”.
Protagonisti dell’incontro, oltre a Irene Bellifemine, Nadia Cannito, Paola Cassina e Sandro Damiani – moderati dal direttore di VareseNews Marco Giovannelli -, i giovani under 30, ovvero il target scelto dagli organizzatori per questa serata politica pre elettorale.
E proprio dai ragazzi malnatesi – attenti e capaci di portare temi realistici sui quali confrontarsi – sono arrivate le diverse domande dalle quali i candidati hanno preso spunto per spiegare le proprie visioni e i programmi elettorali relative alle politiche giovanili delle varie coalizioni.
Dalla giovane platea che ha riempito la sala dell’oratorio guronese sono arrivati spunti di confronto tra idee future e azioni già messi a programma e quindi di futura realizzazione.
Il prossimo – e ultimo – confronto elettorale con i quattro candidati prima dell’apertura delle urne sabato 8 e domenica 9 giugno, i sarà martedì 4 giugno all’aula magna “Falcone-Borsellino” delle scuole medie di Malnate con l’evento promosso dall’Agm (Associazione Genitori Malnate) e i commercianti malnatesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.