La storia della Tre Valli Varesine al Caffè degli Alpini
Sabato 18 maggio (17,30) nella sede cittadina delle "Penne Nere" la presentazione del volume di Sergio Gianoli dedicato alla grande classica di casa nostra
Si parla di ciclismo nella sede del Gruppo Alpini di Varese che si trova in via degli Alpini 1 e che spesso apre le sue porte ad appuntamenti che vanno al di là del mondo delle “Penne nere”.
Il primo appuntamento del ciclo “Il caffè degli Alpini” dopo l’annuale Adunata che si è svolta a Vicenza sarà con lo sport: sabato 18 maggio alle 17,30 infatti si parlerà della storia di uno degli eventi annuali più coinvolgenti, amati e famosi della nostra città, la Tre Valli Varesine.
In quell’occasione sarà infatti ospite il giornalista e scrittore Sergio Gianoli che presenterà il suo ultimo volume, “Tre Valli Varesine – La storia” edito da Sunrise Media e dedicato ai 102 anni della grande classica del nostro ciclismo. L’appuntamento sarà presentato da Roberto Bof, l’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.