Noi Civici per Malnate: “Nostri candidati in supporto a Sandro Damiani”
Con un comunicato il presidente Orazio Sofia: “Presenteremo sei nostri candidati come indipendenti nelle liste di Forza Italia”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Noi Civici per Malnate, espressione territoriale di Noi Civici per l’Italia, firmato dal presidente Orazio Sofia, riguardo all’impegno in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
Vista la “spaccatura” avvenuta nel centrodestra, dove una parte della Lega e di Fratelli d’Italia ha deciso di candidare Paola Cassina in contrapposizione col candidato “ufficiale” Sandro Damiani, Noi Civici per l’Italia, sezione di Malnate, abbiamo deciso di non” frazionare” ulteriormente l’elettorato di centrodestra presentando un nostro candidato sindaco, pur avendo da tempo individuato al nostro interno una figura adatta a ricoprire quel ruolo.
Così, restando e continuando ad essere un movimento civico, presenteremo sei nostri candidati come indipendenti nelle liste di Forza Italia, per dar modo agli elettori di Noi Civici di contribuire all’elezione del candidato sindaco del Centrodestra Sandro Damiani.
I candidati di Noi Civici inseriti nelle liste di Forza Italia saranno: Marazzi Adele, Sofia Stefano, Tancredi Greta, Papangelo Nicola, Piazza Giuseppe e Fornoni Isidoro.
Seguirà presto la presentazione pubblica dei nostri candidati e delle proposte di Noi Civici per Malnate.
Il Presidente di Noi Civici per l’Italia
Dr. Orazio Sofia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.