Alla Corte del Ciliegio di Castellanza “..Una Festa al Cubo”
la festa è organizzata da Solidarietà Familiare, Pro Loco e Rione Ingiò per il week-end di sabato 15 e domenica 16 giugno. In programma musical, dj set, giochi e stand gastronomici

Si intitola “…UNA FESTA AL CUBO!” ed è l’iniziativa proposta da SOLIDARIETA’ FAMIGLIARE, PRO LOCO e RIONE INGIO’ con il patrocinio della Città di Castellanza, per il week-end di sabato 15 e domenica 16 giugno presso la Corte del Ciliegio in via San Carlo.
“La presenza di Solidarietà Familiare a Castellanza rappresenta sicuramente una ricchezza per la comunità” – ha dichiarato il Vice Sindaco reggente Cristina Borroni – “Ringrazio inoltre Proloco e Rione Ingiù sempre presenti in città e disponibili a collaborare nell’organizzazione di molti eventi. La collaborazione tra le associazioni aggiunge valore e importanza alla manifestazione che mi auguro vedrà la partecipazione di molti cittadini”
Questo il programma dell’iniziativa:
SABATO 15 GIUGNO:
– Ore 18,30 Apertura degli stand gastronomici
– Ore 21,00 TAKE YOUR TIME MUSICAL SCHOOL presenta JESUS CHRIST SUPERSTAR.
DOMENICA 16 GIUGNO:
– Ore 10,00 S. Messa presso la Chiesa di San Bernardo
– Ore 11,30 Apertura degli stand gastronomici
– Ore 17,00 Il Truccabimbi con i volontari della Croce Rossa Italiana
– Ore 18,00 Estrazione sottoscrizione a premi di Solidarietà Famigliare
– Ore 19,00 Apericena con la musica di BALDO DJ
Per tutta la durata della festa sarà attivo un desk dove conoscere la storia e le attività di Solidarietà Famigliare e, per i più piccoli, giostre e gonfiabili non-stop nel prato della Corte.
“Con piacere – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura e Istruzione della Città di Castellanza, Davide Tarlazzi – la programmazione estiva comunale dà spazio all’Accademia Take Your Time, una realtà cittadina che anno dopo anno si sta affermando nel suo campo e sta avvicinando molti giovani alla danza e alle arti espressive. A loro, alla ProLoco, al Rione Ingiò e a Solidarietà Familiare formuliamo il nostro ringraziamento per la due giorni che animerà uno dei parchi della nostra città”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.