Chiusure notturne sulla A4 per lavori di ampliamento: le deviazioni
La comunicazione di Autostrade per l'Italia con tutte le informazioni per ridurre i disagi ai viaggiatori nelle prossime settimane
A causa di lavori di ampliamento per la quarta corsia dinamica, il tratto autostradale della A4 Milano-Brescia, compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, sarà soggetto a chiusure notturne nelle prossime settimane. Le chiusure si rendono necessarie per garantire la sicurezza e la fluidità dei lavori, che mirano a migliorare il traffico su una delle arterie più trafficate d’Italia.
Calendario delle chiusure
Il tratto autostradale sarà chiuso nelle seguenti date e orari: mercoledì 3 e giovedì 4 luglio dalle ore 21:00 alle 5:00 del giorno successivo. Da venerdì 5 a sabato 6 luglio dalle ore 22:00 alle 6:00 del giorno successivo.
Durante questi periodi, il traffico in direzione Torino sarà deviato. Gli automobilisti dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di Sesto San Giovanni.
Percorsi alternativi
Dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, sarà possibile seguire il seguente percorso alternativo: percorrere la SS36 in direzione Lecco. Immettersi sulla A52 Tangenziale Nord di Milano verso Rho/A50 Tangenziale Ovest. Seguire la SP35 Milano Meda. Rientrare in A4 attraverso lo svincolo di Cormano.
Contestualmente, sarà chiusa anche l’entrata dello svincolo di Sesto San Giovanni, in entrambe le direzioni (verso Torino e Brescia).
Entrate alternative consigliate per chi viaggia verso Torino sono Milano Viale Certosa o Cormano. Per chi si muove verso Brescia, l’entrata consigliata è a Monza.
Chiusura area di servizio “Lambro Nord”
Nelle stesse notti, l’area di servizio “Lambro nord” sarà chiusa con un’ora di anticipo rispetto alle chiusure del tratto autostradale, quindi dalle ore 20:00.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.