Gli Hurricane Varese battono i Lampi Milano e vanno alla finale scudetto
Al Gurian Field di Malnate la squadra di coach Boscardi e Volo ha sconfitto 5-2 i milanese. Settimana prosima la finale contro la Leonessa Brescia

Prosegue senza passi falsi la stagione per ora perfetta degli Hurricane Varese. La squadra dei Ciechi Sportivi Varesini, dopo il campionato chiuso da imbattuta, si è aggiudicata anche la semifinale contro i Lampi Milano.
Al Gurian Field di Malnate la squadra di coach Boscardi e Volo ha difeso – come di consueto – molto bene, concesso pochissimo agli avversari e, dopo qualche tentennamento in attacco, si è sbloccata al sesto inning infilando a più riprese la difesa milanese e conquistando la vittoria per 5-2.
Manca ora un ultimo passo agli Hurricane per chiudere al meglio questa stagione: nel prossimo fine settimana, sempre a Malnate, arriverà la Leonessa Brescia per la finale scudetto. I bresciani sono riusciti nell’altra semifinale a sconfiggere la Fortitudo Bologna, campione in carica e che per la prima volta dopo 4 anni non approda all’ultimo atto del campionato di baseball per ciechi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.