Holt, Silvestri e Griffin: gli Skorpions fanno il pieno di premi stagionali

Nick Holt miglior coach, Davide Silvestri miglior esordiente e Ryan Griffin giocatore dell’anno

Football americano: Skorpions Varese vs Guelfi Firenze 7-42

Non si è chiuso come sperato il campionato degli Skorpions che, dopo aver dominato la regular season chiudendo imbattuti, hanno perso la semifinale contro i Panther Parma.

In attesa di sapere chi tra gli emiliani e i Guelfi Firenze si laureerà campiono nell’Italian Bowl di domenica 30 giugno a Ravenna, l’Italian Football League sta riconoscendo la grande stagione dei varesini, premiandoli con i premi personali.

Coach Nick Holt è stato nominato allenatore dell’anno, Davide Silvestri ha vinto il premio come rookie stagionale mentre come miglior giocatore – e non poteva essere altrimenti a nostro avviso – Ryan Griffin. Il quarterback Usa ha infilato una serie di gare e giocate decisive durante tutta la stagione mettendo in mostra di essere fuori categoria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.